Prezzi, condizioni di pagamento e sicurezza delle transazioni

I prezzi praticati saranno quelli riportati nel sito. I prezzi sono comprensivi di IVA ed indicati in Euro. Non si faranno sconti di nessun genere. La merce  che verrà venduta con sconti sarà nella categoria “Offerte” con il prezzo già scontato e sempre con IVA inclusa.

I prezzi di vendita  includono il costo della spedizione. La consegna della merce avverrà dopo la ricezione del pagamento con carta di credito, conto PayPal o contrassegno. Se nessun pagamentosarà eseguito e ricevuto entro una settimana dalla data di fatturazione o conferma del venditore, questi avrà il diritto di recedere dal contratto e la merce tornerà ad essere disponibile  per essere ceduta ad altri acquirenti.

La società STEMASRL  proprietaria del marchio PARADISE-BEACHWEAR non memorizza i dati della carta di credito o dei conti bancari. Tali dati vengono gestiti  dal sistema bancario esterno di pagamento on-line di PayPal, con un collegamento sicuro  (https) e pertanto non visibile ad altri. Tali dati non possono essere né indicati né registrati nell’account del cliente né comunicati al venditore né ad altri.

La società venditrice , le Banche o i gestori di Carte di  Credito,  PayPal  non chiederanno mai al cliente di indicare i dati di accesso ai conti bancari, di Carte di Credito o della password di PayPal.

Se il cliente ritiene che la propria password di accesso sia nota a qualcuno, la dovrà cambiare immediatamente e contattare subito gli uffici preposti del proprio istituto bancario, delle Carte di Credito e di Paypall.